Corsi strutturati per fornire le competenze linguistiche necessarie per comunicare efficacemente in un contesto aziendale. I nostri programmi coprono le situazioni più autentiche dell’ambito lavorativo per internazionalizzare la tua azienda ed aumentarne la produttività.

 

Dettagli

I corsi di Business English sono adatti per quei professionisti che vogliono aumentare la propria sicurezza e disinvoltura nei vari contesti lavorativi nei quali operano. Le lezioni sono strutturate attraverso un metodo fortemente pratico e comunicativo e, focalizzandosi su situazioni professionali autentiche, avranno un impatto immediato nel processo di internazionalizzazione della tua azienda. 

A CHI È RIVOLTO

Chi lavora in azienda o liberi professionisti

OBIETTIVI

Aumentare la capacità comunicativa al fine di poter lavorare autonomamente in lingua inglese

CONTENUTI

Un misto di lessico, sintassi e pronuncia, con particolare enfasi sulla comunicazione funzionale (es. gestire telefonate, fare presentazioni, assistere riunioni, ecc.). Gli aspetti didattici vengono accompagnati da “communication skills” e “business skills” in modo da migliorare pure le soft skills

COME SI SVOLGE

Dopo un’analisi iniziale di livello ed esigenze sia linguistiche che lavorative, Intuition creerà il percorso di Business English più adatto al caso, considerando anche il ruolo e settore dei partecipanti e formando gruppi omogenei. Didatticamente è previsto l’utilizzo di un libro di ultima generazione o un percorso multimediale, o una combinazione dei due. Le lezioni possono seguire un calendario o essere fissate su appuntamento, e possono essere svolti nella sede di Intuition, presso la tua azienda o in videoconferenza.

Richiedi il corso

Vuoi migliorare il livello di inglese della tua azienda? Contattaci senza impegno per un preventivo e ti risponderemo al più presto.