Chi Siamo

Chi siamo

Contattaci per una consulenza gratuita

I nostri valori

 

Expertise

Oltre 25 anni di esperienza nel settore aziendale per garantire il miglior risultato.

 

Impegno

Un impegno totale verso clienti e collaboratori per fornire un servizio di massima qualità ed efficacia.

 

Passione

Passione in quello che facciamo per superare le aspettative del cliente.

 

Innovazione

Sempre un passo avanti con strumenti e contenuti aggiornati per migliorarne l’esperienza formativa.

 

Trasparenza

Relazioni basate sulla fiducia, sull’affidabilità e sul rispetto reciproco.


Il centro Intuition

Il centro Intuition rappresenta un punto di riferimento per la formazione linguistica professionale a Bologna. Il personale ha un’ampia esperienza in ambito aziendale garantendo una gestione ed una formazione di altissimo livello.

Le 5 aule moderne, confortevoli e attrezzate sono climatizzate e studiate per offrire la migliore esperienza garantendo un ambiente rilassante che vi permette di "staccare" dal lavoro e concentrarvi sull'apprendimento.

Il centro è situato in una zona tranquilla della città, è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto ed offre ampia disponibilità di parcheggio.


Lo  staff gestionale

  • foto di roberto ROBERTO ROSELLI Direttore Generale


    Laureato in giurisprudenza ed avvocato, come Direttore Generale di Intuition, le attività di Roberto comprendono la direzione generale, il marketing, lo sviluppo e la consulenza. Le sue spiccate conoscenze legali, l’esperienza commerciale e le sue notevoli capacità interpersonali si sposano perfettamente nell’offerta di Intuition, garantendo la massima soddisfazione dei clienti.

  • foto di hillary Hillary Schepps Direttrice Didattica


    Laureata in linguistica all’Università di Yale con lode, ha inoltre conseguito un Master in linguistica applicata ed il certificato TESOL all’Università di Pittsburgh. La sua esperienza lavorativa include scuole private, università, YNAP e Alleanza Luce & Gas. Hillary, con la sua inarrestabile passione per le lingue, l’apprendimento e il mondo digitale, è una Direttrice Didattica di inestimabile valore.

  • foto di nathalie Nathalie Taffine Responsabile Amministrativa

    Laureata in Economia in Svizzera Nathalie ha maturato un'esperienza significativa nella gestione amministrativa in diverse aziende all'estero. Collabora con noi da quasi 20 anni, seguendo l'amministrazione corsi e la gestione contabile. Le sue capacità gestionali e le sue conoscenze informatiche e linguistiche la rendono una collaboratrice di gran valore.


I docenti

Il successo di un corso dipende in larga parte dalla capacità e dall'esperienza degli insegnanti. I docenti di Intuition sono altamente qualificati e vantano una lunga esperienza non soltanto nell'insegnamento della lingua straniera, ma anche nel mondo delle aziende. La selezione viene quindi effettuata sia in base alla loro capacità di insegnare a professionisti di alto profilo e fortemente motivati, sia in considerazione delle conoscenze specifiche e del personale interesse verso la realtà aziendale oggetto dell'intervento.

Contattaci per una consulenza gratuita